giovedì 9 agosto 2007

Turismo a Napoli, ci aiuterà il festival del teatro



Me lo sono chiesto? si parlando con i riferenti della dotto.ssa Furfaro, consulente del presidente Bassolino, me lo sono chiesto se il festival del Teatro che ha fatto giungere milioni di euro alla città di Napoli, potrà consentire una ripresa del turismo in città.
Un grande evento, di quelli che secondo quanto riportato dall'assessora Valente del Comune di Napoli, dovrebbero essere il fulcro e il motore dello svluppo turistico dlla nostra città.
Si ci ho pensato, ma non mi soon ancora dato una risposta, o meglio o delle idee a riguardo, poi penso al commissariamento del Teatro San Carlo, alla possibile riapertura del San Ferdinando, alle tante stagioni artistiche e teatrali della città che avrebbero con i " grandi eventi" fare la differenza.
Si i h pensato ma non mi sono ancora dato una risposta, noi ci crediamo al turismo in città a quello con la T maiuscola, a quello che traina che fa venire gente che attira ospiti che a loro volta ti fanno il passaparola, al coraggio di tenere una targhetta fuori al portone, stando con il patema che forse qualcuno ritenendosi furbo, domani ci bussa e ci chiede un contributo per i carcerati...
Si ci ho pensato ma non mi sono ancora dato una risposta e voi? cari soci che risposte date?

Nessun commento: